OPERAZIONE “SALVA CASA”

POSSIAMO SALVARE LA TUA CASA!

  • Se la Banca ha promosso un azione giudiziale per il recupero del tuo debito derivante da rapporti bancari (scoperto di conto corrente, mutuo, prestito, finanziamento, fido, ecc.) possiamo analizzare il tuo caso per scoprire se ci sono margini per contrastare l’azione!
  • Se invece la Banca ha promosso direttamente un’esecuzione forzata (precetto e/o pignoramento) ai danni della tua abitazione – o altro immobile di tua proprietà – sulla scorta di un contratto di mutuo usurario (o altro titolo esecutivo nullo per altre ragioni), la vendita all’asta può essere bloccata!
operazione-salva-casa-01

Attenzione però!!

Se ti viene notificato un qualsiasi atto giudiziario proveniente dal Tribunale (come decreto ingiuntivo, atto di citazione, precetto o pignoramento) devi immediatamente provvedere a contattarci senza ritardo!

NON ASPETTARE!

La legge concede un termine perentorio per opporti al decreto ingiuntivo o alle opposizioni alle esecuzioni promosse dai creditori. Se scade quel termine diventa assolutamente difficile (se non alcune volte impossibile) procedere per far valere i tuoi diritti!

Raccontaci il tuo caso di irregolarità bancaria e richiedi una prima analisi di fattibilità gratuita.

telefono-n

Il nostro studio è riuscito più volte a risolvere positivamente molti casi, bloccando la vendita all’asta delle abitazioni di alcuni nostri assistiti (VEDI LA SEZIONE DEDICATA).

Se ti trovi in una situazione in cui la Banca ha già iniziato e promosso esecuzione forzata nei tuoi confronti, NON ESITARE A CONTATTARCI!

Saremo lieti di poter effettuare gratuitamente uno studio di fattibilità per il tuo caso specifico.
Se ci saranno le condizioni per contrastare l’azione della Banca lo faremo senza indugio e saremo al tuo fianco per risolvere i tuoi problemi.